Doom

Bottomless (membri di Messa, Assumption e Haemophagus): firmato l’accordo con Spikerot Records

Di Daniele D'Adamo - 17 Febbraio 2021 - 4:00
Bottomless (membri di Messa, Assumption e Haemophagus): firmato l’accordo con Spikerot Records

Comunicato stampa:

Spikerot Records è estremamente orgogliosa di annunciare l’ingresso nel roster dei Bottomless, nuovo progetto formato da Giorgio Trombino e David Lucido, rispettivamente chitarra/voce e batteria (insieme in AssumptionUndead CreepHaemophagusMorbo e altri) e da Sara Bianchin (MessaRestos Humanos) al basso.
Lo stile dei Bottomless è riassumibile in un’unica formula essenziale: doom metal senza adulterazioni nel solco originario di Black Sabbath, Saint Vitus, Trouble, Pentagram e The Obsessed.
Nei Bottomless abbiamo convogliato un amore che non muore mai, ovvero quello per la forma di heavy metal lento più tetra, minacciosa e Sabbathiana che riuscissimo a creare”  afferma Giorgio Trombino. “Non c’è spazio per nulla all’infuori delle nostre influenze in questo progetto. Il nostro primo album, a questo punto, è la materializzazione della nostra visione. Siamo grati a Spikerot per averci creduto da subito. Non c’è fine…
Il primo album omonimo del gruppo è previsto per la seconda metà del 2021 per Spikerot Records in CD, vinile e digitale.