BPMD: il supergruppo con Bobby Blitz, Mike Portnoy, Mark Menghi e Phil Demmel firma per Napalm Records

Di Simone Volponi - 26 Marzo 2020 - 0:15
BPMD: il supergruppo con Bobby Blitz, Mike Portnoy, Mark Menghi e Phil Demmel firma per Napalm Records

I BPMD, nuovo supergruppo heavy metal con Bobby Blitz (Overkill) alla voce, il batterista Mike Portnoy (Sons Of Apollo), il bassista Mark Menghi (Metal Allegiance) e il chitarrista Phil Demmel (Vio-lence, ex Machine Head), è annunciano di aver firmato un contratto mondiale con Napalm Records.

I membri dei BPMD si sono uniti durante l’estate del 2019 con un unico obiettivo in mente: per rendere omaggio ad alcuni dei loro brani rock classici preferiti, dare loro il proprio pesante tocco. Annunceranno ufficialmente il rilascio di questa musica molto presto.

Mark Menghi dice: “Siamo super eccitato circa il nostro primo disco. L’estate scorsa si è formata questa folle idea ed eccoci qui, nemmeno un anno dopo, e vedrà la luce del giorno in questi tempi molto difficili. Il pianeta ha bisogno di qualcosa per sentirsi bene, e io al 100% con tutto il cuore credo che questi brani lo farano. Allacciate le cinture per far posto ai BPMD …”

Bobby Blitz: “Le session dei BPMD sono state molto divertenti. Ci hanno portato indietro alle nostre radici e anche pre-radici. Come si è sviluppato, abbiamo tutti capito che era qualcosa di speciale, come ha fatto Napalm Records dopo un solo ascolto!”

This Metal Allegiance photo was taken with the NIKON Z 7 on Thursday Jan. 16, 2020 in the House of Blues section of Anaheim, California. © 2020 (Photo by Scott Diussa)