Vario

Breaking Sound Metal Fest V: la locandina finale, il Warm Up ufficiale e altre novità

Di Giuseppe Casafina - 16 Luglio 2019 - 0:05
Breaking Sound Metal Fest V: la locandina finale, il Warm Up ufficiale e altre novità

Lo staff dell’ormai tradizionale manifestazione pugliese Breaking Sound Metal Fest, a soli pochi giorni di distanza dall’annuncio Black/Doom metallers nostrani Forgotten Tomb, che andranno a completare il bill della quinta edizione del festival composto dagli storici doom metallers tricolore Doomraiser, dagli headliner Vader, dai death metallers Sudden Death, dai black metallers Vajass e dai doom metallers salentini The Clips, hanno ora annunciato da pochi giorni la locandina ufficiale e il Warm-Up ufficiale del festival, denominato “Road To.. BSMF”, il quale si terrà il 23 luglio presso lo Splendid Bar di Mesagne (Brindisi), in Piazza Matteotti (Porta Piccola) e vedrà la pertecipazione dei doom/stner rockers baresi The Ossuary e degli doom metallers salentini Leta.

Per la quinta edizione del Breaking Sound Metal Fest vero e proprio invece, bisgnerà attendere il prossimo sabato 24 agosto.

Tra le varie novità, è anche possibile risparmiare fino al 50% del costo del biglietto a seguito di un acquisto presso il Detroit Rock City Music Store di Gallipoli (Lecce).

Breaking Sound Metal Fest V

Evento> https://www.facebook.com/events/428700844377065/
Prevendite (14€ anziché i 18€ in cassa il giorno del Festival) > bit.ly/2XJcU8g

Breaking Sound Metal Fest online:

https://www.facebook.com/breakingsoundmetalfest/

https://www.breakingsoundmetalfest.it/home/