Cadaveric Crematorium: problemi con la label

Di - 20 Giugno 2005 - 0:00
Cadaveric Crematorium: problemi con la label

Qualche problema con l’etichetta austriaca Resound Grind Records, purtroppo, per i bresciani CADAVERIC CREMATORIUM, per cui l’album “Serial Grinder” non ha ancora visto la release. Ecco il comunicato ufficiale della band, da cui si preannuncia una nuova label che si occuperà dell’uscita del full-length. Si tratta della The Spew Records.

“A distanza di ben due anni dalla firma del contratto, dopo aver rimandato l’uscita del disco a pochi giorni dalla sua pubblicazione senza nessuna motivazione concreta, a causa della cronica carenza di informazioni e della totale inattività da parte dell’etichetta Resound Grind Records per quel che riguarda la pubblicazione dei nostri lavori (“Serial Grinder” doveva essere uscire addirittura a ottobre 2004!!) abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione con loro. Il caso ha voluto che pochi giorni dopo entrassimo in contatto con la The Spew Rec., che, dopo aver preso atto della situazione, ha deciso di proporci un accordo per la pubblicazione di “Serial Grinder” (disco che è pronto da ormai un anno….). Abbiamo accettato prontamente e di buon grado l’accordo vista l’amicizia che ci lega ai ragazzi della The Spew e vista la competenza e la serietà con cui si muovono da tempo nell’ambiente.
Pochi giorni fa la Resound Grind Rec. (circa un mese dopo averle comunicato la nostra decisione… che tempestività eh?) si è fatta viva con uno scarno comunicato in cui lasciava intendere che la notizia non è stata presa molto bene. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi tempi. Per quel che ci riguarda non cambieremo la nostra decisione in nessun caso visto che purtroppo la fiducia che per 2 anni abbiamo riposto in loro non è stata ricambiata in nessun modo se non con (troppe) parole e (nessun) fatto. Siamo molto soddisfatti dell’accordo con The Spew e la prova di questo è che il processo di scrittura dei nuovi pezzi è ripreso a pieno ritmo, così come la ricerca di nuove date. Abbiamo una voglia matta di scrollarci di dosso questi mesi di attesa inutile che ci hanno solo fatto perdere tempo.
Ci si vede sul palco!
The C.C. Family”

www.cadaveric.it