Death

Carcass: svelato il visualizer di ‘Slaughtered in Soho’

Di Daniele D'Adamo - 1 Novembre 2020 - 0:04
Carcass: svelato il visualizer di ‘Slaughtered in Soho’

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

Le leggende inglesi del metal CARCASS hanno pubblicato venerdì scorso la loro attesissima prima raccolta di nuova musica dopo 7 anni, “Despicable”, su Nuclear Blast. Insieme al nuovo EP, la band ha presentato un nuovo visualizer di ‘Slaughtered in Soho’.

GUARDA IL VISUALIZER DI “SLAUGHTERED IN SOHO”:
https://youtu.be/vihowAium74

Commentando la canzone, il fondatore cantante/bassista Jeff Walker afferma:

“Ecco l’ultimo dei brani scartati durante la nuova sessione di registrazione del nuovo album che abbiamo deciso di mettere a disposizione come EP per aiutare la gente a superare questo momento. David Castillo, che ha registrato e mixato l’album, è rimasto sorpreso che questa canzone non abbia superato la selezione… noi, la band, non lo eravamo! In ogni caso, stringete i denti e godetevelo!”

Il video ufficiale di “The Living Dead At The Manchester Morgue” è disponibile qui: https://youtu.be/4mr492JcNHc

Acquista la tua copia dell’EP “Despicable” in un formato a tua scelta:nuclearblast.com/carcass-despicable

Ascolta il nuovo EP su tutte le piattaforme di streaming: https://nblast.de/CarcassDespicable
Il nuovo EP dei signori del death e grind, “Despicable” offre ai fan un assaggio della brutalità caldamente attesa con il settimo album della band in arrivo nel 2021.

Veri creatori del metal, i CARCASS hanno pubblicato diversi album classici nel corso degli anni e hanno cambiato la traiettoria del metal estremo con ogni uscita. Che si trattasse di inventare il gore-grind (“Reek of Putrefaction” & “Symphonies of Sickness”) o di creare il modello per il death metal melodico (“Heartwork”), i CARCASS hanno sempre fatto dischi con i quali sono state fissate e infrante delle regole. Dopo una pausa di 10 anni (1996-2006), la band è tornata, facendo risorgere i loro riff carichi di death e alla fine ha pubblicato il suo sesto album, “Surgical Steel” (2013) e ha sostenuto il disco nel corso degli anni con tour continui, inclusi il Download, Hellfest, Deathfest, Decibel’s Metal & Beer Festival, tour con Testament, Slayer, Napalm Death, Obituary e Voivod, per citarne alcuni.

Ora, sette anni dopo il loro ultimo disco la band torna sul trono del metal estremo con un nuovo EP, “Despicable”, che serve come precursore della distruzione imminente che porterà il prossimo full-length.

“Despicable” Track Listing:

  1. The Living Dead At The Manchester Morgue
  2. The Long And Winding Bier Road
  3. Under The Scalpel Blade
  4. Slaughtered In Soho

I CARCASS sono:
Bill Steer – Chitarra
Jeff Walker – Basso/Voce
Daniel Wilding – Batteria
Tom Draper – Chitarra

Maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/OfficialCarcass/
https://www.instagram.com/carcassband
https://twitter.com/CarcassBand
https://www.youtube.com/user/Carcass