Stoner

Carson: ascolta il nuovo singolo ‘Outbound Tide’

Di Daniele D'Adamo - 18 Aprile 2022 - 0:05
Carson: ascolta il nuovo singolo ‘Outbound Tide’

Comunicato stampa:

Il momento è arrivato! Il trio stoner rock CARSON ha finalmente pubblicato il nuovo album The Wilful Pursuit of Ignorance” – disponibile nei formati CD, LP e digital via Sixteentimes MusicIl nuovo singolo “Outbound Tide” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming e download:

Spotify

Apple Music

Amazon Music

Bandcamp

Due sono già i video online, guardali subito! 

Dirty Dream Maker

The Last Laugh

CARSON sono una band di stoner rock ‘n roll psichedelico di Lucerna, ma originaria della Nuova Zelanda. Il gruppo esiste nella line-up attuale dal 2012 ed è conosciuto per il sound, originale e accattivante, oltre che per la forte presenza scenica. La band sino ad ora ha pubblicato due EP e un full-length, oltre ad aver suonato in vari show in tutta Europa (incluso un tour europeo con i Karma to Burn, e poi Up in Smoke Festival, Openair am Bielersee, Stonerhead Festival a Salisburgi). Se sei un fan di Queens of the Stone Age e Vista Chino – questo è il sound per le tue orecchie! 

L’album è stato mixato da Benjamin Schoenacker ai Redhouse Studios, mentre il mastering è di Dan Suter di Echochamber. Acquista subito la tua copia sullo store di Sixteentimes Music: 

https://bit.ly/3pJPiQN

Track listing: 

1. Dirty Dream Maker

2. The Last Laugh

3. Siren

4. Gimmie

5 Too Far

6 No Joy

7 The Wilful Pursuit of Ignorance

8 Outbound Tide

Line-up: 

Kieran Mortimer-Jones – Voce, Chitarra

Elina Willener – Basso

Jan Kurmann – Batteria

CARSON Online: 

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

Sixteentimes Music

The Metallist PR