Hard Rock

Cellar Darling: annunciata la “Lockdown” campaign, con inizio il 5 aprile

Di Daniele D'Adamo - 28 Marzo 2020 - 0:15
Cellar Darling: annunciata la “Lockdown” campaign, con inizio il 5 aprile

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

Come molti artisti, i CELLAR DARLING sono stati duramente colpiti dalla pandemia di Coronavirus e dalle relative misure di blocco e cancellazioni dei concerti. Invece di arrendersi o semplicemente chiedere denaro senza offrire qualcosa in cambio, hanno annunciato una campagna in cui forniranno contenuti esclusivi ai fan direttamente dalle loro case e dalla sala prove, culminando in un’esibizione in live streaming al Soundfarm Studio di Lucerna.

La campagna inizierà il 5 Aprile con una sessione di Q&A live su www.cellardarling.com/lockdown-content.

Il live stream avrà luogo il 3 Maggio alle 20:00 CEST | 19:00 BST | 14:00 EDT | 11:00 PDT | 15:00 BRT | 21:00 MSK | 03:00 JST | 02:00 SGT. I fan potranno vederlo su www.cellardarling.com/live-at-soundfarm

Durante tutta la campagna, i fan possono contribuire donando direttamente alla band. Il live stream stesso è ‘pay-what-you-want’ (‘paga quello che vuoi’) e sarà anche disponibile gratuitamente per coloro che non possono permettersi di contribuire.

La band commenta:

“Non si può tergiversare: abbiamo bisogno del vostro aiuto. La recente cancellazione del nostro tour europeo segue quella dei nostri concerti di febbraio e marzo. Ciò significa che, come molti artisti e professionisti autonomi nel campo dell’intrattenimento, affrontiamo ingenti spese e una perdita totale di reddito per almeno tre mesi.

Ma non sono solo gli artisti a soffrire, ma anche tutti voi. La vita di tutti è influenzata dalla situazione e pensiamo che sia il momento di una distrazione positiva su internet. Ecco perché monteremo la nostra strumentazione nello studio di Anna e suoneremo per voi nei vostri salotti il ​​3 maggio 2020!

Abbiamo anche avuto alcune idee per ridurre l’attesa, la creatività è la nostra principale area di competenza. Lanceremo una pagina con dei “lockdown content” il 5 aprile con esibizioni soliste, playthrough, interviste e altro – potremmo anche accettare alcune richieste …

Inizieremo tutto questo con una sessione di domande e risposte su cellardarling.com/lockdown-content il 5 Aprile alle 20:00 CEST.

Cerchiamo di trarre il meglio da una brutta situazione facendo qualcosa di positivo insieme: rocking out, stando a casa!”

—-

L’intera storia di “The Spell”, l’ultimo album dei CELLAR DARLING, verrà presentata con l’incantevole e inconfondibile stile e immaginazione di Costin Chioreanu che ha per l’occasione creato dei video musicali animati. I video rimanenti verranno svelati entro la fine dell’anno per completare il racconto.

Guarda la storia fino a oggi: https://bit.ly/2lTFxBC

L’ultimo album dei CELLAR DARLING“The Spell”, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in 2LP o in doppio CD-digibook in edizione limitata con un audiobook nel quale Anna Murphy racconta la storia di “The Spell”http://nblast.de/CDTheSpell

CELLAR DARLING sono:
Anna Murphy – voce, ghironda, polistrumentista
Merlin Sutter – batteria
Ivo Henzi – chitarra, basso

Visita i CELLAR DARLING online:
www.cellardarling.com
www.facebook.com/cellardarlingofficial
www.youtube.com/cellardarling
www.twitter.com/cellar_darling
www.instagram.com/cellardarlingofficial/
www.vk.com/cellardarling