Vario

Chris Adler: dopo l’uscita dai Lamb Of God, il rapporto con mio fratello è bizzarro ma amichevole

Di Giuseppe Casafina - 30 Ottobre 2019 - 9:48
Chris Adler: dopo l’uscita dai Lamb Of God, il rapporto con mio fratello è bizzarro ma amichevole

Chris Adler, ex-batterista dei Lamb Of God, in occasione di una recente intervista ha definito ‘bizzzarro’ il tipo di rapporto attualmente mantenuto con suo fratello Willy Adler, chitarrista della band, dopo la sua fuoriuscita dalla stessa.

In richiesta di maggiori dettagli, ha risposto ciò.

Sai, è sangue. È una di quelle cose, e non che sia così, ma con la famiglia, c’è un livello di mancanza di rispetto che è in qualche modo tollerato, dove non sarebbe lo stesso con gli amici o altro. E non credo che ci sia una vera mancanza di rispetto in questa direzione da entrambe le parti. Quindi, sì, staremo bene.

Riguardo il suo rapporto con i restanti membri della sua ex-band, ha risposto ciò. 

Abbiamo trascorso 26 anni assieme in un autobus, un treno, un aereo. Non c’è molto di cui parlare. Abbiamo esplorato al massimo le nostre amicizie.

Chris Adler ha inoltre chiarito la sua attuale posizione di musicista, che lo vede impegnato con un musicista di origine californiana chiamato Myrone  con cui, assieme alla sua band, stanno realizzando un album in pieno stile anni ’70 ispirato ad Oakland Riders. Riguardo il suo strumento, ha dichiarato tutto quanto segue.

Adoro suonare la batteria. Faccio due cose bene, e una di queste è suonare la batteria. Quindi sono sicuro che seguirò questa strada. E non vedo l’ora di ogni altro tipo di opportunità che potrebbe sorgere nel farlo. E’ solo che non ho alcun bisogno di passare sei mesi all’anno suonando negli stessi posti in cui non abbia già suonato negli ultimi 20 anni.