Aerosmith: annunciato l’album di debutto dei Close Enemies

Close Enemies, il supergruppo composto da musicisti eccezionali come Tom Hamilton (Aerosmith), Tony Brock (Rod Stewart, The Babys), Peter Stroud (Sheryl Crow), Trace Foster (ingegnere del suono degli AC/DC) e Chasen Hampton, pubblicherà il suo primo album “Supernova” a marzo 2026 per l’etichetta TLG/ROCK, con distribuzione affidata a Virgin Music Group.
Un numero limitato di CD di pre-produzione dell’album sarà offerto in omaggio con l’acquisto di un biglietto VIP per il tour californiano e floridiano dei Close Enemies, intitolato “An Evening with Close Enemies – Live in Concert”. I fan possono aspettarsi un’esperienza intima che metterà in luce l’innegabile complicità del gruppo, con una scaletta incentrata sui loro nuovi brani (già acclamati dalla critica) e su classici del rock di Aerosmith e The Babys.
Formatisi dopo il ritiro degli Aerosmith dai tour a causa dei problemi vocali di Steven Tyler, i Close Enemies offrono un’esperienza rock elettrizzante e inedita, che fonde energia pura, virtuosismo e l’incomparabile potenza di veri veterani della scena. Contrariamente a quanto il nome potrebbe suggerire, questi cinque musicisti sono amici intimi, ognuno con una carriera brillante alle spalle.
Lo scorso ottobre, i Close Enemies hanno pubblicato il loro quinto singolo, “More Than I Could Ever Need”. Questo brano ha fatto seguito a “Rain”, uscito a giugno, “Sweet Baby Jesus” in aprile, “Inside Out” nel mese di febbraio e al singolo di debutto “Sound Of A Train” in gennaio.
La band ha reso disponibile, in esclusiva per gli iscritti alla mailing list, una tiratura limitata a 200 copie dell’ album di debutto “Supernova” in vinile blu, autografata.
