Twisted Sister: cancellati tutti i concerti della reunion per problemi di salute di Dee Snider

I Twisted Sister hanno cancellato tutti i concerti della reunion che avrebbero dovuto tenersi quest’anno in occasione del 50° anniversario della band, e che sarebbe dovuto passare anche dall’Italia.
I chitarristi della band, Jat Jay French e Eddie Ojeda, hanno pubblicato oggi la seguente dichiarazione:
A causa delle improvvise e inaspettate dimissioni del cantante dei Twisted Sister Dee Snider, dovute a una serie di problemi di salute, la band è stata costretta a cancellare tutti i concerti in programma, a partire dal 25 aprile a San Paolo in Brasile e per tutta l’estate.
Il futuro dei Twisted Sister sarà deciso nelle prossime settimane.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti,
Jay Jay French/Eddie Ojeda
French Management Enterprises
Dee Snider ha pubblicato il seguente messaggio:
Una vita di esibizioni leggendarie e aggressive ha avuto un impatto negativo sul corpo e sull’anima di Dee Snider. All’insaputa del pubblico (fino ad ora), Snider (70 anni) soffre di artrite degenerativa e nel corso degli anni ha subito diversi interventi chirurgici solo per poter continuare a esibirsi, riuscendo a cantare solo poche canzoni alla volta nonostante il dolore.
A peggiorare le cose, Dee ha recentemente scoperto che l’intensità con cui si è dedicato al lavoro di una vita ha avuto ripercussioni anche sul suo cuore. Non può più spingersi oltre i limiti della furia rock ‘n’ roll come ha fatto per decenni.
Snider afferma: “Non conosco nessun altro modo di fare rock. L’idea di rallentare è inaccettabile per me. Preferisco andarmene piuttosto che essere l’ombra di me stesso.
Come diceva l’immortale Dirty Harry: “Un uomo deve conoscere i propri limiti”. Purtroppo, Dee Snider ora conosce i suoi.