Black

CogaS: la death/black metal band di origine italiana lancia il lyric video di ‘Sulfur’

Di Daniele D'Adamo - 19 Agosto 2021 - 0:00
CogaS: la death/black metal band di origine italiana lancia il lyric video di ‘Sulfur’

Comunicato stampa:

Gli extreme metaller di origine italiana COGAS – oggi di base a Londra, nel Regno Unito – hanno annunciato il debut album “Unconscious Sons of the Reptile God”, la cui pubblicazione è stata fissata per il 17 settembre 2021.

La band ha lanciato il lyric video di “Sulfur”, primo brano estratto dal disco.

Dopo avere attentamente valutato il loro indirizzo stilistico, gli extreme metaller COGAS esordiscono con un death-black metal dalle tinte fosche, unendo alla classica brutalità dell’old school death metal una natura più emotiva e avanguardista mutuata dalle più attuali correnti black metal.

Nel nuovo album, in particolare, i COGAS utilizzano la loro miscela di metal estremo come base per narrare storie macabre legate alle tradizioni e alla stregoneria sarde (la Sardegna è la terra di origine di due membri del gruppo – il frontman Piero Mura e il chitarrista Davide Ambu).

Dopo avere dato alle stampe un paio di EP ben accolti nel circuito underground, i COGAS arrivano all’appuntamento con il primo album con un lavoro che detta nuovi standard per la band. Ogni elemento, dalla copertina alla produzione, è stato curato nei minimi dettagli e nulla della visione dei musicisti è stato lasciato al caso.

Tracklist:

01. Mistress Of The Damned
02. Unconscious Sons Of The Reptile God
03. Sulfur
04. A Dying Sun
05. A Deceiving Light Through The Mist
06. Coffin Mandatory
07. Ettagramma

Line-up:

Piero Mura – Vocals
Davide Ambu – Guitar
Francis Ball – Drums
Michal Popławski – Bass

COGAS

https://cogas.bandcamp.com/

https://www.facebook.com/Cogas.Black.Death/

https://www.instagram.com/cogas_official/