Comunicato dall’organizzazione Agglutination Festival

Di Keledan - 18 Agosto 2002 - 10:58
Comunicato dall’organizzazione Agglutination Festival

Questo comunicato da parte dell’organizzazione dell’Agglutination Metal Festival segue ad alcune dichiarazioni rilasciate dai Destruction sul loro sito e da noi tradotte e riportate, riguardo l’ottava edizione dell’Agglutination Metal festival di Chiaromonte, accusata di pessima organizzazione ed altro.
“Da parte nostra possiamo dire che queste accuse così pesanti, offensive, false ed infondate lasceranno il tempo che trovano. I gruppi presenti e gli spettatori (tanti) oltre che le riprese televisive testimoneranno il contrario e la riuscita della manifestazione con unanimi consensi. Fortunatamente erano presenti anche alcuni tra le migliori “penne” del campo metal Italiano che hanno toccato con mano l’accaduto…

Non neghiamo la delusione e gli screzi avuti a fine serata con i divi Destruction che dopo aver preso ben 8.000 Euro + hotel per 10 persone (!!!) hanno ricambiato tutti quelli dell’Agglutination con un continuo atteggiamento di Rock Star insaziabili ed inaccontentabili, senza nulla togliere alla loro prestazione allo show che si é dimostrata encomiabile.

Umanamente ci siamo trovati di fronte ad alcuni di loro che hanno oltrepassato il limite della pazienza… in altri posti i Destruction per il loro comportamento sarebbero stati insultati e mandati a casa senza soldi… parlare di disorganizzazione e kaos é davvero pretestuoso ed inaccettabile oltre che mortificante x chi come noi ci dà l’anima per fare l’Agglutination al Sud, potevamo essere più pesanti svelando altri tristi aneddoti ma non lo facciamo perché oggi a noi di loro non frega nulla, quel che conta per noi è il giudizio di chi conosce l’Agglutination e dei gruppi che vi hanno suonato.

Per chiudere voglio ritornare sull’altro fatto menzionato da loro che non avremmo pagato i Viciuos… bé mi viene da ridere, potevano trovare un’altra fesseria più credibile in quanto a chi me lo richiede invierò il fax del loro contratto con le ricevute di pagamento… e pensare che fino al 12 agosto erano nostri idoli i Divi Destruction.

Nei prossimi giorni leggerete di chi vi é stato all’Agglutination… altro che Nord e Sud la nostra é passione non business… Addio Destruction!!!”