Heavy

Corners of Sanctuary: firmano per RFL Records e nuovo album in arrivo

Di Andrea Bacigalupo - 2 Agosto 2020 - 12:42
Corners of Sanctuary: firmano per RFL Records e nuovo album in arrivo

RFL Records annuncia con orgoglio di aver aggiunto nel proprio roster i Corners of Sanctuary di Philadelphia. L’uscita del nuovo e settimo album della band, ‘Heroes Never Die’, è prevista per il 30 ottobre 2020.

Heroes Never Die’ è il punto d’incontro tra il vecchio US Metal ed il Metal europeo:  i Riot incontrano i Judas Priest ed i Satan,  i Malice incontrano gli  Accept  ed i Blitzkrieg.

Jon Marchewka di RFL Records ha commentato:

Sono personalmente entusiasta di avere i Corners Of Sanctuary come parte della famiglia RFL. Il nostro obiettivo è quello di essere un’etichetta diversificata,  che apprezza i diversi stili nei generi Hard Rock / Metal e con i Corners Of Sanctuary abbiamo una band che offre uno stile Metal classico e sorprendente. Vogliamo portare il meglio ai nostri fan; noi, che siamo anche grandi fan dei Corners Of Sanctuary, crediamo fermamente che questi ragazzi diventeranno attori importanti nel settore per molti anni a venire”.

Il chitarrista e fondatore dei Corners Of Sanctuary, Mick Michaels, ha commentato:

Siamo entusiasti di lavorare con la RFL Records per l’uscita del nostro prossimo album, ‘Heroes Never Die’. Fin dall’inizio, la connessione è stata innegabile … il loro supporto per il nostro stile e suono particolare è stato travolgente e non avremmo potuto chiedere di più. La band è fiduciosa che questa collaborazione non produrrà altro che risultati positivi“.

I Corners Of Sanctuary sono in circolazione dall’inizio del decennio, posizionandosi come parte della New Wave Of Traditional Heavy Metal.

Durante la loro carriera i Corners Of Sanctuary hanno lavorato sodo, non solo in studio ma anche sui palchi. La band ha viaggiato in tutti gli Stati Uniti, in lungo e in largo, esibendosi in luoghi leggendari come Whisky A Go-Go, Rainbow, Trocadero Theatre e The Met. L’Europa ha accolto con entusiasmo la dedizione dei Corners Of Sanctuary durante i tour in Europa occidentale e nel Regno Unito.

I Corners Of Sanctuary hanno condiviso i palcoscenici con alcuni dei principali artisti di Heavy Metal e Hard Rock, come UDO, Stryper, Bulletboys, Saxon, Grim Reaper, Butcher Babies, Tim ‘Ripper’ Owens, Anvil, Girlschool e tanti altri.

Heroes Never Die’ Tracklist:

  • We Never
  • Someone Else’s War
  • The Truth in Lies
  • Combat Shock
  • Heroes Never Die
  • Into the Fight
  • I Will
  • We Won’t Back Down (Do or Die)
  • Best of the Best
  • We Are the Dead (Dead Man Walking)
  • Remember the Dawn
  • Fight the Good Fight

Heroes Never Die’  è stato prodotto da Mick Michaels, registrato e mixato presso i Magic Ears Studios, PA. E’ stato masterizzato da Bill Metoyer (Slayer, Fates Warning, W.A.S.P , Armored Saint, Sacred Reich) presso gli SkullSeven Studio, CA.

Corners of Sanctuary lineup:

Stacey Lee – Vocals

Mad T – Drums

James Pera – Bass & Backing Vocals

Mick Michaels – Guitars & Keyboards