Curse of the forgotten: nuovo album in arrivo
Comunicato stampa Wormholedeath
Siamo estremamente onorati di annunciare il tanto atteso accordo discografico con gli olandesi Curse Of The Forgotten (Melodic Death Metal). La Wormholedeath pubblicherà e distribuirà il potente album di debutto “Building The Palace” in tutto il mondo attraverso Aural Music group/ Wormholedeath Japan.
L’album è stato prodotto, registrato e mixato al RealSound Studio (Italia) da Wahoomi Corvi e masterizzato in canada da Christian Donaldson. La data di pubblicazione è ancora da definire. L’album sarà comunque disponibile entro il 2013.
Potete ascoltare in streaming la preview dell’album su questo link.
Le dichiarazioni della band:
“Siamo onorati e davvero fortunati di aver firmato un accordo con l’etichetta Wormholedeath. E fantastico sapere che sono entusiasti quanto lo siamo noi per questa collaborazione. Il nostro debut album ” Building The Palace” è in ottime mani. Lavorare fianco a fianco con la Wormholedeath negli studi di Real Sound ci ha fatto capire che loro comprendono la nostra musica e questo per noi è fondamentale.”
A&R di Wormholedeath ha dichiarato:
” I Curse Of The Forgotten sono una realtà musicale giovane e di talento e provengono da uno dei miei paesi preferiti :l’Olanda. Normalmente non firmiamo accordi con band formate da ragazzi troppo giovani ed inesperti, ma per loro abbiamo fatto un’eccezione visto che hanno dimostrato serietà e professionalità. Al Real Sound Studio abbiamo lavorato duramente per realizzare le loro idee. L’album è superbo e siamo entusiasti anche del visual concept della band. Da ora in avanti lavoreremo sodo per convincere gli scettici che i Curse Of The Forgotten sono un gruppo vero e non l’ennesima “goccia nell’oceano” della discografia mondiale. Costruiremo questo “palazzo” lentamente ma con tenacia!
Reference links:
http://www.facebook.com/pages/Curse-of-the-Forgotten/113262562024490
www.wormholedeath.com