Black

Dargor: pubblicato il nuovo album “Ascend to Infinity”, guarda il video completo su YouTube

Di Daniele D'Adamo - 11 Dicembre 2022 - 0:01
Dargor: pubblicato il nuovo album “Ascend to Infinity”, guarda il video completo su YouTube

Comunicato stampa:

I melodic black metallers polacchi DARGOR hanno pubblicato il nuovo album “Ascend To Infinity”, successore del lavoro “Descent Into Chaos” (2020) che tanto li aveva fatti apprezzare dalla critica. L’album è disponibile nei formati streaming e digital download, mentre il digipak è preordinabile via Meuse Music Records con consegna nei primi mesi del 2023.

Guarda il video dell’album intero sul canale YouTube della band! 

Ascend To Infinity” include otto nuovi brani per oltre mezz’ora di durata. Il sound della band è diventato più atmosferico ed etereo in questo lavoro, grazie alla performance del tastierista Dawid Warchoł, ora membro stabile nella line-up. Le canzoni hanno inoltre acquisito un nuovo dinamismo grazie all’uso delle doppie voci, con Michał Kustra impegnato negli scream più acuti, mentre Damian Muszyński si occupa del growl. L’album tratta emozioni quali la tristezza e l’aggressività, mentre un atmosfera oscura si mischia ad energia e pesantezza. Tutti i brani denotano una cura particolare in melodie e riff facilmente memorizzabili.

La musica e i testi sono opera dei DARGOR. L’album è stato registrato presso i Regnat Audio Studio e lo studio di Kancho Records. Mixing e mastering sono di Adrian Jarosz. L’artwork e il logo della band sono opera di Michał ‘Xaay’ Loranc.

Ascend To Infinity” rappresenta un enorme passo in avanti per la band polacca, ora pienamente consapevole del suo potenziale. Se sei un fan di band quali Dimmu Borgir, Vesania, Naglfar, Summoning, Ajattara, Moonspell, Amorphis, Dissection e Catamenia – non puoi farti sfuggire questo album.

Pre-ordina il digipak presso la pagina Bandcamp di Meuse Music Recordshttps://meusemusicrecords.bandcamp.com/album/dargor-ascend-to-infinity-mmr031

Puoi inoltre ascoltare/scaricare l’album su:

Spotify: https://bit.ly/3P4YcE5

Apple Music: https://bit.ly/3BfBl32

Tracklist:

1. Locust (6:01)

2. Waste What Was Given (4:36)

3. Before We Die (5:26)

4. Inner Distant Universes (4:21)

5. Morals Redefined (4:19)

6. Destruction (2:36)

7. Towards The Ascension (1:25)

8. Afterlife (4:22)Line-Up:

Michał Kustra – Voce, Chitarra Solista

Damian Muszyński – Basso, Voce

Michał Socha – Chitarra Ritmica

Dawid Warchoł – Tastiere

Maciej Socha – Batteria

Discografia:

“Ascend To Infinity” LP 2022

“Descent Into Chaos” EP 2021

“Hellfire” EP 2020

DARGOR Online:

Facebook

Instagram

YouTube

Bandcamp

Meuse Music Records

The Metallist PR