Dark Day III Winter Edition a Milano

Comunicato stampa:
RAINBOW CLUB
MARTEDI’ 7 DICEMBRE 2005
DARK DAY
(III WINTER EDITION)
MANIFESTAZIONE DI MUSICA E ARTE “OSCURA”
Questo è ormai il terzo anno che il Dark Day, manifestazione di musica e arte oscura, creata dal fashion shop Feronia nell’ormai lontano 1999 e supportata dalle maggiori realtà del settore, replica il suo appuntamento primaverile con un’ edizione invernale in concomitanza con le festività di S. Ambrogio.
Nuova la location,il Rainbow Club di via Besenzanica, e sempre diverse le proposte musicali che si alterneranno sul palco a partire dalle 20.00
Ad aprire la serata vedremo due band italiane della nuova generazione alternative: i Dope Stars Inc e i Klimt 1918
Seguiranno gli inglesi Nosferatu, gruppo attivo sulla scena gothic dal 1988,mentre a chiudere la parte live del festival saliranno sul palco come headliners i Combichrist, side project più “cattivo” di Andy La Plegua, frontman del combo electro Icon of Coil.
L’after show continuerà fino al mattino con l’alternarsi in console di alcuni fra i più importanti dj della scena gothic/wave/eletcro italiana: AlexVega, Antares, Corwin, Grace Khold, Icecat, Machine, Nikita, Virus.
Saranno presenti anche in questa edizione stand di abbigliamento, cd e accessori, nonché merchandising ufficiale delle bands.
Sarà inoltre eseguito un photo shot della serata e dei suoi protagonisti a cura di Lazarus Walking & Dalusya
* Apertura porte ore 19.30
* Ingresso €15.00