Metalcore

Darkest Hour: un evento in streaming il prossimo 26 settembre

Di Giuseppe Casafina - 9 Agosto 2020 - 0:07
Darkest Hour: un evento in streaming il prossimo 26 settembre

I metalcorer Darkest Hour hanno annunciato un evento in streaming per il prossimo 26 settembre, i cui ricavati andranno a sostegno del Black Cat, locale della loro città natia, Washington DC. Lo spettacolo celebrerà anche i 25 anni di attività della band.

Qui la comunicazione ufficiale.

Abbiamo passato molto tempo a pensare alla nostra famiglia, ai nostri amici e ai nostri colleghi che stanno lottando per trovare la loro via in questi tempi difficili. Il Black Cat è stato un rifugio costante per noi nel corso degli anni e quindi ci sembra giusto che dobbiamo fare del nostro meglio ora. Abbiamo bisogno di arte, abbiamo bisogno di musica e avremo bisogno di un posto in cui tutti possano riunirsi alla fine per guarire da tutto questo. Vogliamo che i nostri amici che lavorano nel settore della musica / arte / eventi dal vivo sappiano che li vediamo, siamo qui per voi e soprattutto che non siete soli.

Stiamo lanciando uno speciale negozio di articoli digitali e alcune altre sorprese, quindi seguite i nostri social media mentre riveleremo maggiori dettagli. Felice di fare la nostra parte per sostenere la raccolta fondi e restituire una comunità a un club che ci ha dato così tanto.

Grazie mille in anticipo per averci aiutato a spargere la voce. Stiamo solo cercando di essere creativi, rimanere attivi, restituire qualcosa, il tutto mentre cerchiamo di scrivere il miglior album della nostra vita!

Biglietti: link

Donazioni: link