Thrash

Death Angel: Will Carroll, ‘Covid-19, i dottori erano sicuri che sarei morto’

Di Daniele D'Adamo - 19 Aprile 2020 - 11:07
Death Angel: Will Carroll, ‘Covid-19, i dottori erano sicuri che sarei morto’

Il batterista dei Death Angel, Will Carroll, è recentemente tornato a casa dopo aver trascorso quasi due settimane in un’unità di terapia intensiva presso un ospedale della California del Nord. Il musicista – che si era rivelato positivo al Covid-19, la malattia causata dal nuovo Coronavirus, si era ammalato quando lui e il resto della band hanno trascorso, assieme a Testament ed Exodus, più di un mese in Europa per il tour “The Bay Strikes Back 2020”.

Carroll ha detto a KRON-TV di San Francisco di “sapere” di essere stato infettato dal Coronavirus mentre era ancora in Europa.

A metà del tour, la gente ha iniziato a ammalarsi e il Coronavirus ha iniziato a diffondersi da una persona all’altra. Una volta che mi sono ammalato, il quartultimo o il terzultimo giorno del tour, sono stato colpito duramente e sapevo che probabilmente avevo il Covid-19. Sì, lo sapevo. Quando sono arrivato in ospedale, i dottori erano scioccati. Pensavano che sarei morto. Questa è stata una delle prime cose che mi sono state dette, e cioè che pensavano che fossi spacciato.

https://www.facebook.com/deathangel/