Death Dies: copertina e dettagli di “Maledicti In Aeternvm”

Comunicato stampa
Il nuovo album dei DEATH DIES, “Maledicti In Aeternvm”, uscirà il 3 aprile su My Kingdom Music e sarà un viaggio nelle profondità più oscure del Black Metal, dove luce e speranza non hanno dimora.
Oggi sveliamo la copertina dell’album, realizzata da Maira Pedroni, e la tracklist che è la seguente:
1. Il Bosco Siamo Noi
2. Asmodevs
3. Trivia Soteira
4. Mater Meretrix
5. La Casa Del Diaol
6. La Malcontenta
7. Patavinorvm Tyrannvs
8. Carmina Trivmphalia
9. Caron Dimonio
10. Destroyer
Registrato ai Thorazine Music Studio e agli Unhealty Recording Studio, mixato e masterizzato ai Deadferro Audio Project Studio da Daniele Ferretto, “Maledicti In Aeternvm” è il risultato di due anni di sangue e sudore. È musica estrema senza compromessi e Arte nera d’élite nel nome del Black Metal più feroce, oltranzista e malvagio.
La band prende l’eredità del Black Metal della prima ora e la arricchisce con elementi devastanti di Hard-core e Thrash Death Metal. Tutto questo ha creato un album veloce, potente, violento… in breve, “Maledicti In Aeternvm” è una creatura che affonderà nelle vostre carni come una lama capace di trafiggere la vostra tranquilla esistenza.
Questi sono i DEATH DIES… la più pura essenza del Black Metal.
“Maledicti In Aeternvm”, in uscita il 3 aprile, è ora disponibile per il pre-order in LP, digipakCD e Deluxe Edition su: https://t.ly/O-Q7U
Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://
– DEATH DIES: https://www.facebook.
