Deathless Legacy: brano in anteprima, tracklist e copertina di ‘The Gathering’
Comunicato
I Deathless Legacy hanno rivelato tracklist e copertina del loro nuovo album ‘The Gathering’, in uscita il 26 febbraio su Scarlet Records.
1. The Gathering (intro)
2. Circus Of The Freaks
3. Phantom Manor
4. Baal
5. Wolfgirl
6. Tiamat
7. The Tomb
8. The Graveyard
9. The Dove Has Died
10. Smash Your Idols
11. Skeleton Swing
Un nuovo brano, ‘Wolfgirl’, è disponibile all’ascolto qui: https://soundcloud.com/scarlet-records/deathless-legacy-wolfgirl
I Deathless Legacy pubblicheranno il nuovo album ‘The Gathering’ su Scarlet Records. La band nasce nel 2006 con il nome di Deathless, moniker fornito dal maestro Steve Sylvester in persona. I loro spettacoli, sin dagli esordi, si sono sempre caratterizzati per la commistione di scenografie orrorifiche e macabre al sound horror, ma soprattutto per il forte impatto teatrale garantito dalla performer e ballerina professionista The Red Witch. Nonostante i vari cambi di line-up affrontati nel corso degli anni, nel 2013 i Deathless Legacy concludono i lavori per il disco d’esordio intitolato ‘Rise From The Grave’ e pubblicato nel gennaio 2014, anno durante il quale la band ha vissuto un’intensa attività live, culminata con lo show di supporto a Rob Zombie all’Alcatraz di Milano, nel mese di giugno. Nel settembre 2014 si unisce alle fila dei Deathless Legacy il tastierista Alessio Lucatti (Angra, Vision Divine, Etherna) e insieme iniziano a comporre i brani che faranno parte di ‘The Gathering’. Il 30 agosto 2015, dopo aver vinto la finale nazionale della Wacken Metal Battle, i Deathless Legacy si esibiscono sul palco di quello che è, da sempre, il sogno di ogni metal fan. Quella di Wacken è anche la data in cui si unisce alle fila della band Anfitrite, performer in grado, assieme a The Red Witch, di creare coreografie teatrali e horrorifiche. ‘The Gathering’ è stato registrato presso gli Eden Studio di Pisa e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) presso i Domination Studio di San Marino.
Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutte le novità.