Metalcore

Deep As Ocean: dopo il lyric video, oggi “Broken Dreams”

Di Stefano Santamaria - 17 Novembre 2017 - 18:04
Deep As Ocean: dopo il lyric video, oggi “Broken Dreams”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Dopo il nuovo lyric video “Fly Or Fall”, esce oggi il videoclip ufficiale “Broken Dreams” del quintetto Deep As Ocean,  band post metalcore da Milano. 
Si tratta del secondo brano estratto dal nuovo lavoro LOST HOPES | BROKEN MIRRORS“, in uscita il prossimo 24 novembre per The Jack Music Records.

“Broken Dreams” (Official Video) > 

Il video è stato diretto da Da Mattia Castiglia di Matæria Visual Arts, a Caorle (VE). Queste le parole della band sulla nuova clip:

Cosa ci succede quanto sentiamo che le nostre emozioni, i nostri sogni, il fuoco che vive all’interno di ognuno di noi, si spegne?
Broken Dreams è un brano che racconta quanto sia difficile rimanere attaccati ai propri sogni. Il confine che separa il raggiungimento dei propri obiettivi con la caduta e la perdita di speranza è davvero sottile, e a volte può diventare un’ossessione che logora.
L’ importante è mettersi sempre in gioco, mai mollare, e soprattutto bisogna rendersi conto che da ogni possibile caduta, esiste sempre una rinascita.
“From the ashes, Will I rise?”

DEEP AS OCEAN presenteranno il nuovo lavoro il prossimo 23/12 al Circolo Svolta di Rozzano (MI), per un release party da non perdere > https://goo.gl/PrD4fv

 

www.facebook.com/deepasocean
www.instagram.com/deepasocean

 

deep