Groove Metalcore

Defects: ascolta ‘Modern Error’, il nuovo singolo

Di Andrea Bacigalupo - 27 Marzo 2024 - 22:54
Defects: ascolta ‘Modern Error’, il nuovo singolo

Dopo il tour europeo con gli Orbit Culture, i metaller britannici Defects  hanno pubblicato il lyric video del loro nuovo brano,  ‘Modern Error‘.

La canzone è tratta dal loro album di debutto, ‘Modern Error‘, che uscirà il  24 maggio 2024  tramite  Mascot Records.

Il nostro percorso con gli Orbit Culture è stato fantastico”, afferma la band. “Sono sicuramente come una famiglia adesso. Ottima band e troupe ed è stato davvero rilassante. Gli spettacoli di questa serie sono stati pieni di energia e intensità pura. È stato travolgente vedere le persone venire da noi dopo aver acquistato il merchandise e dirci che ora siamo lassù con le loro band preferite“.

Modern Error‘ colpisce con la pesantezza e l’aggressività di Lamb Of God e Machine Head, ha un senso della melodia simile ai Linkin Park e un tocco di impavidità di Bring Me The Horizon. Nonostante tutti i suoi argomenti pesanti, brucia di vitalità, potenza e passione.

Ci è sempre stato detto di lottare per la perfezione, ma non credo che nessuno possa essere perfetto”, considera il cantante Tony Maue. “Siamo tutti difetti in un certo senso, ma questo ci rende tutti unici”.