Black

Deströyer 666: KK Warslut in rissa con il pubblico al Metal Magic Fest in Danimarca

Di Giuseppe Casafina - 14 Luglio 2016 - 10:53
Deströyer 666: KK Warslut in rissa con il pubblico al Metal Magic Fest in Danimarca

A volta la vita del Rock n’ Roll si colora di fatti strani, al di fuori del comune.

Secondo numerose fonti fare che KK Warslut, frontman dei Deströyer 666, abbia passato buona parte del tempo della sua esibizione in un rissa (non solo verbale) con parte del suo pubblico, durante l’esibizione al Metal Magic Fest in Danimarca.

Pare che KK abbia inaugurato il set con “Fuck You”, poi si é lanciato in una lunga discussione di odio contro le origini vichinge dei danesi uscendosene con un “Siete una cultura matriarcale, mi fate schifo”. La cosa non é finita lì perché un personaggio del pubblico, si dice dotato di maschera con logo antifascista, lo ha incitato a scendere dal palco per un combattimento corpo a corpo. Il frontman ha lasciato la chitarra per esclamare “Voglio dartele di santa ragione!” ma é stato faticosamente trattenuto dalla band stessa. Poi ha terminato l’esibizione con un “Non posso esprimere quanti vi odio,. No, non é vero, vi amo.”.

A tutto ciò é seguito un post di scuse su Facebook (ora cancellato, ma rintracciabile tramite altre fonti):

Amici danesi, nel caso vi sentiate offesi dalla mia declamazione al Metal Magic lo capisco. Logicamente ero solo ubriaco ma é solo rock n’ roll giusto? La grande vecchia tradizione del confronto ed antagonismo dove vorremmo ogni show con la solita, vecchia routine! E’ un bene avanzare e confrontarsi in territori selvaggi dove uno show rock n’ roll non é più un luogo sicuro… Il mondo andrà comunque avanti, per ora.