Destruction: in Italia a fine aprile
Comunicato stampa:
D.E.V.O.L.U.T.I.O.N. – 25 YEARS OF TOTAL DESTRUCTION, Il tour mondiale dei leggendari thrasher tedeschi DESTRUCTION, toccherà anche Italia e Svizzera.
La Vivo Management ha acquistato l’esclusiva per 5 date, di cui ben 4 in Italia, che partiranno il 23 Aprile prossimo da Yverdon-Les-Bains (SW) per poi percorrere per lungo l’Italia: Pescara, Bari, Roma e Pavia.
Ecco di seguito il routing ufficiale del Tour ed i Locali che ospiteranno i 5 eventi:
Giov. 23 Aprile – Svizzera, Yverdon-les-Bains – Amalgame Club
Ven 24 Aprile – Italia, Pescara – Rock House
Sab 25 aprile – Italia, Bari – Target Club
Dom 26 aprile – Italia, Roma – INIT Club
Lun 27 aprile – Italia, Pavia – Thunder Road
Saranno ben 3 i support act ufficiali del tour che accompagneranno il trio teutonico per tutte le date europee: Figure Of Six, Italiani, propongono una sorta di Metalcore molto al passo con i tempi; Imperious Rex, da New York con il loro granitico Thrash/speed Metal di grande impatto; ed infine Rising Dream, band orientata su un lato un po’ più melodico del metal.
Altri ospiti sono previsti in ciascuna delle 5 date per cui ogni tappa del tour sarà organizzata e sviluppata come una sorta di festival con annessi e connessi e apertura dei cancelli molto presto. Eventi in grande stile, dunque, per supportare al meglio i “festeggiamenti” per il venticinquesimo anno di attività dei DESTRUCTION.
LINKS:
www.destruction.de
www.myspace.com/
www.myspace.com/figureofsix
www.myspace.com/
www.myspace.com/risingdreamzd