Destruction: polemiche al tributo per Witchhunter
I Destruction non presenzieranno all’evento commemorativo la recente scomparsa dell’ex batterista dei Sodom, Chris Witchhunter. Secondo le informazioni reperite in rete, Marcel “Schmier” Schirmer, frontman dei Destruction, non sarebbe rimasto soddisfatto della locandina (vedi sotto), facendo così presente l’osservazione al promoter che, senza pensarci due volte, ha letteralmente ‘sbattuto’ fuori dal bill la compagine tedesca, senza nemmeno contattarla. La decisione frettolosa ha lasciato interdetta la band che ha reso noto quanto segue:
“Per una questione di rispetto verso il nostro amico morto, non discuterò questa assurda decisione in pubblico. La manifestazione è un evento importante per Chris e la sua famiglia. Chris si rivolterà nella tomba a causa di questa stupida presa di posizione da parte di una persona che tutto è meno che un promoter con cervello. Supporto Chris e alla sua famiglia!”
L’evento, intitolato Chris Witchhunter Tribute Konzert, si terrà il prossimo 11 aprile al Turbinenhalle di Oberhausen (Ger). Il minifestival si prefigge l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla famiglia dell’artista prematuramente scomparso.