Vario

Devil’s Mist: il chitarrista Raff Sangiorgio (Gory Blister) pubblica il nuovo singolo ‘Diablo’s Game’

Di Daniele D'Adamo - 24 Febbraio 2021 - 5:50
Devil’s Mist: il chitarrista Raff Sangiorgio (Gory Blister) pubblica il nuovo singolo ‘Diablo’s Game’

Comunicato stampa:

Devil’s Mist, il nuovo progetto solista del chitarrista dei Gory Blister Raff Sangiorgio, che ha debuttato lo scorso 2020 con il rilascio in digitale di 1 Singolo ed 1 EP, prosegue il suo percorso pubblicando un nuovo singolo, dal titolo “Diablo’s Game“.

E’ possibile ascoltare il nuovo singolo qui: https://devilsmist.hearnow.com/diablos-game

Il nuovo singolo esce il 1 Marzo 2021, ad 1 anno esatto dalla nascita del progetto Devil’s Mist.

Diablo’s Game celebra un anno di vita del progetto che nonostante la pandemia Covid, ha ottenuto riscontri positivi in termini artistici ed anche piu’ pragmaticamente in termini di Ascolti. In particolare attraverso Spotify, piu’ di 100.000 Streams e il raggiungimento della posizione n.64 per 2 giorni, su iTunes Chart nel mese di Giugno 2020: http://www.itunescharts.net/ita/artists/music/devils-mist/

Racconta Raff Sangiorgio. “Tradizionalmente, ho sempre suonato death metal ispirato a band che avevano un approccio più progressivo. Dopo sei album con i Gory Blister, ho capito che non sarebbe stato possibile esplorare uno stile metal-rock più moderno senza distorcere il suono della band, per questo motivo ho iniziato un progetto, che continuo a portare avanti con motivazione e nuova musica. Devil’s Mist ha un cuore Metal, ma incorpora influenze che vanno dal rock, blues ed electro rock. ”

Devil’s Mist website:

https://devilsmist.hearnow.com/diablos-game