Progressive

Devin Townsend: aprirà i concerti dei Dream Theater, rimandato il suo tour da headliner

Di Davide Sciaky - 28 Ottobre 2021 - 17:33
Devin Townsend: aprirà i concerti dei Dream Theater, rimandato il suo tour da headliner

Comunicato stampa:

Siamo lieti di annunciare lo special guest per le date italiane di DREAM THEATER in programma per i giorni 6, 7 e 8 maggio 2022 rispettivamente a Roma, Milano e Padova.

Ad accompagnare i titani del progressive metal sarà nientemeno che DEVIN TOWNSEND! Seguitissimo dai fan italiani, l’eclettico artista canadese proporrà brani dalla sua lunghissima discografia e dalle recenti produzioni.

Lo show di DEVIN TOWNSEND precedentemente previsto per il 4 maggio 2022 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) è pertanto sospeso e verrà riprogrammato.

Ecco la sua dichiarazione:

“Hey ragazzi, qui è Devin che parla. Per quanto strano possa sembrare di questi tempi, sono (cautamente) lieto di annunciare che sarò in tour assieme ai DREAM THEATER! Negli ultimi anni mi sono trovato più volte in loro compagnia e devo dire che sono delle ottime persone e una band paurosa. Non vedo l’ora di suonare dal vivo i pezzi delle mie nuove pubblicazioni e brani tratti da tutto il mio precedente catalogo. Sarà un tour pieno di grandi momenti. Grazie per l’opportunità, DT… ci vediamo in tour… DT con DT :).
Inoltre: vi chiedo di portare pazienza mentre procediamo con la riprogrammazione dei miei show da headliner. E’ stato un periodo di grande caos ma si inizia a vedere della luce. Vi faremo sapere presto”.

I dettagli delle date italiane:

“Top Of The World Tour”
DREAM THEATER + DEVIN TOWNSEND

06 maggio 2022 – Roma – Palazzo dello Sport
07 maggio 2022 – Milano – Mediolanum Forum
08 maggio 2022 – Padova – Kioene Arena

Biglietti e VIP Package in vendita su Ticketone e Vivaticket per le date di Roma e Milano e su Ticketone e Ticketmaster per quella di Padova.