Shred

Devin Townsend: lanciata una serie di streaming show per beneficenza

Di Daniele D'Adamo - 21 Aprile 2020 - 16:21
Devin Townsend: lanciata una serie di streaming show per beneficenza

Comunicato stampa (Inside Out Music Italy):

Molti sono i fan di tutto il mondo a cui manca l’attività live e DEVIN TOWNSEND è qui per prendersene cura. L’artista canadese sta tenendo concerti in streaming direttamente dal suo studio, ognuno dei quali sta raccogliendo fondi per i lavoratori sanitari di tutto il mondo. Il primo è stato fatto lo scorso weekend a supporto del General Hospital di Vancouver, per il quale sono stati venduti quasi 2000 biglietti per un ricavato di quasi 50000 dollari. Per la realizzazione di questi stream Devin ha messo assieme un set di 4 videocamere comandate da un controller Xbox (!). Disponibile il video a questo link: https://youtu.be/kSmHwC7Mjcg

Il secondo show sarà a favore della sanità nazionale del Regno Unito e il terzo show dedicato ad alcuni ospedali di New York. Tutti gli spettacoli saranno da 50 minuti e con differenti setlist. Coloro che daranno un contributo maggiore alla raccolta fondi riceveranno del merchandise autografato dell’artista, alcuni omaggi da Inside Out Music e addirittura dei prodotti di qualità  utilizzati dallo stesso Devin di note marche quali Mooer, Fractal, Toontrack, Dunlop e Fishman. Tutti i partecipanti riceveranno una versione remixata dello spettacolo.

Sabato 25 aprile – 21:00 CET
Saturday May 2nd – 21:00 CET

Acquista qui i biglietti: www.stageit.com/Devin_Townsend



DEVIN TOWNSEND è orgoglioso di annunciare la pubblicazione di “Empath – The Ultimate Edition”, prevista per il 5 giugno 2020 su Inside Out Music. Questa versione estesa contiene l’ultimo album dell’artista canadese nel formato 2CD e l’aggiunta di due Blu-Ray contenenti a loro volta il Surround Mix 5.1 con visual dell’intero album, un documentario, commenti delle sessioni di registrazione, una lezione sul mixing in 5.1 (“Genesis 5.1 Mixing Lesson”) e il live “Acoustically Inclined – Live in Leeds”. I quattro dischi sono racchiusi in un elegante art-book con note di copertina e foto del making of di “Empath”.

“Empath – The Ultimate Edition” è già disponibile per il preorder a questi link:
https://www.omerch.eu/shop/devintownsend/
https://Devin-Townsend.lnk.to/Empath-TheUltimateEdition


DEVIN TOWNSEND online:
http://www.hevydevy.com
http://www.facebook.com/dvntownsend
http://www.omerch.com
https://twitter.com/dvntownsend
https://www.instagram.com/dvntownsend/
https://www.youtube.com/user/poopynuggeteer/featured
http://twitch.tv/devin_townsend

Keep the music coming with the Devin Townsend Support Team!
Click here: http://gf.me/u/xra8an