Dirkschneider & The Old Gang (DATOG): ecco il video di della title-track del nuovo LP “Babylon”

Dirkschneider & The Old Gang (DATOG), il progetto che vede la partecipazione degli ex-membri degli Accept Udo Dirkschneider (voce), Peter Baltes (basso) e Stefan Kaufmann (chitarra), insieme al figlio di Udo, Sven Dirkschneider (batteria), Manuela Bibert (voce) e Mathias Dieth (chitarra), ha pubblicato un nuovo singolo, “Babylon“.
Il brano, come “Dead Man’s Hand“, uscito ad agosto, “Strangers in Paradise“, uscito a luglio, “Hellbreaker“, uscito a giugno, “Time to Listen“, uscito a maggio, e “It Takes Two to Tango“, uscito ad aprile, farà parte del nuovo album del gruppo, “Babylon“, in uscita il prossimo 3 ottobre su Reigning Phoenix Music (RPM).
La band commenta:
“Babylon” è una title-track assolutamente degna di nota. Con un riff martellante e ultra-duro, di contrasto alle melodie vocali di Udo, Peter e Manuela, si è trasportati in una fiaba de “Le mille e una notte”. Gli arrangiamenti di chitarra e in particolare il lavoro di chitarra solista di Mathias supportano l’atmosfera fantasiosa e portano la canzone all’apice del suo climax.
DATOG is:
Udo Dirkschneider – lead vocals
Peter Baltes – bass, lead & backing vocals
Manuela “Ella” Bibert – lead & backing vocals, key instruments
Stefan Kaufmann – guitars, backing vocals
Mathias “Don” Dieth – guitars, backing vocals
Sven Dirkschneider – drums, backing vocals