Dirkschneider & The Old Gang: pubblicato il nuovo singolo “Strangers In Paradise”

Dirkschneider & The Old Gang (DATOG), il progetto che vede la partecipazione degli ex membri degli Accept Udo Dirkschneider (voce), Peter Baltes (basso) e Stefan Kaufmann (chitarra), insieme al figlio di Udo, Sven Dirkschneider (batteria), Manuela Bibert (voce) e Mathias Dieth (chitarra), pubblicano un nuovo singolo, “Strangers In Paradise”.
Il brano, come i precedenti “Hellbreaker”, “Time To Listen” e “It Takes Two To Tango”, saranno inclusi nel nuovo album “Babylon”, la cui uscita è prevista per ottobre 2025 su etichetta Reigning Phoenix Music (RPM).
GUARDA il video di “Strangers In Paradise”
Dirkschneider & The Old Gang hanno commentato:
“‘Strangers In Paradise’ ti entra sottopelle, una straordinaria ballata Rock sotto ogni aspetto. All’inizio, Manuela accompagna con sentimento la propria voce, poi Peter si unisce con tono emotiva. La canzone culmina in un ritornello in cui Udo canta con più calore, chiarezza, profondità ed enfasi che mai. Sicuramente un momento clou per tutti i veri fan. Il virtuoso assolo di chitarra di Mathias in stile flamenco conduce al potente gran finale con i tipici ritornelli dei DATOG, un’aggiunta appropriata a questo magnifico album.”
Una campagna di beneficenza improvvisata durante la pandemia si è trasformata in un progetto Heavy Metal di tutto rispetto: Dirkschneider & The Old Gang — in breve Dirkschneider & The Old Gang — ha riunito sei musicisti esperti, molti dei quali hanno contribuito a plasmare l’eredità del genere Metal negli ultimi quattro decenni.
Segui i Dirkschneider & The Old Gang online: