Death

Disrooted: tornano a pestare duro con il nuovo singolo ‘Dust and Demise’

Di Daniele D'Adamo - 17 Maggio 2022 - 0:02
Disrooted: tornano a pestare duro con il nuovo singolo ‘Dust and Demise’

Comunicato stampa:

Dopo i primi due singoli “Iconoclast”, “Dionysus’ Wings” e la cover di “Rats” dei seminali Ghost, la band dell’ex-Folkstone Luca Bonometti torna a pestare duro con il nuovo singolo “Dust and Demise”!

Questo il commento della band: “Con questo nuovo brano siamo voluti andare oltre il nostro classico sound, mischiando la giusta dose di thrash e death metal, senza comunque perdere di vista le melodie di chitarra. Per questo ci siamo voluti affidare esclusivamente alla voce del nostro bassista Anton, che risulta perfetta per questo brano veloce ed aggressivo. Rimanete sintonizzati per aggiornamenti, torneremo presto con nuova musica!”

Il nuovo singolo “Dust and Demise”,  è stato registrato e prodotto dalla band stessa, mentre mix e mastering sono stati affidati a Olman Wiebe presso gli Hertzwerk Studios di Amburgo (Caliban, Emil Bulls, Pyogenesis). Il lyric video è stato creato da Stereo 27 Production.

Il brano è disponibile in streaming e download su tutte le principali piattaforme digitali: https://musics.link/40506guPKO

I DISROOTED sono:

Anton Varvikko: basso e voce (ex – LUMINEFORUS)

Marius Zemla: chitarra ritmica

Luca Bonometti: chitarra solista (ex – FOLKSTONE)

Ben Overmann: batteria (ex- KORODED, THE LEGION:GHOST, Urban Project)

DISROOTED online:

Instagram: https://www.instagram.com/disrooted_official/

Facebook: https://www.facebook.com/disrooted/

Website: http://www.disrooted.net/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCJ-236A-9-sv_mDo7B8GuTA/