Hard Rock

Dokken: Jeff Pilson And George Lynch hanno una scritto una nuova canzone per la reunion

Di Marco Giono - 4 Luglio 2016 - 18:29
Dokken: Jeff Pilson And George Lynch hanno una scritto una nuova canzone per la reunion

Il bassista Jeff Pilson ha rivelato che la classica formazione reunion dei Dokken sta lavorando su una nuova canzone, in modo da essere pubblicata in tempo per il tour della band nel mese di ottobre.

I Dokken di Don Dokken  hanno annunciato il mese scorso che, Pilson, il chitarrista George Lynch e il batterista Mick Brown hanno deciso di riunirsi per sei spettacoli in Giappone, tra cui la sua apparizione al Loud Park Festival .

Pilson, che spiega che la “programmazione” del tour è stata il più grande ostacolo nella realizzazione di una reunion e ha raccontato tramite il suo blog ufficiale in una nuova intervista che lui e Lynch hanno scritto musica per una nuova traccia, con la speranza di registrarla nei prossimi mesi (per ulteriori informazioni cliccate QUI)

Il bassista, che è un membro dei Foregneir dal 2004, ha affermato che

George è venuto da me più di due giorni fa e abbiamo scritto musica per una nuova traccia che ho inviato a Don ieri.

Il piano è, si spera, di registrare in qualche modo una canzone prima del tour per includerla come parte del pacchetto.

La canzone che abbiamo scritto è impressionante. Non vedo l’ora di sentire come Don ci lavorerà su.

Alla domanda se ci potrebbe essere nuova musica dei Dokken in futuro, anche se le attività live della band sono limitate, Pilson afferma:

Questo è qualcosa che vorrei accadesse e sapere che George pensa lo stesso, ma diciamo facciamo un passo alla volta, o una. canzone alla volta, in un momento. Spero che questa nuova canzone venga fuori come mi immagino.