Doom Heart Fest VII: svelati gli orari delle esibizioni

Comunicato stampa
Mancano pochi giorni al ritorno del Doom Heart Fest, che sabato 10 gennaio 2026 celebrerà la sua settima edizione allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI), confermandosi uno degli appuntamenti più attesi della scena doom e gothic metal.
Gli organizzatori annunciano oggi la scansione ufficiale degli orari delle band che saliranno sul palco per una lunga serata all’insegna di atmosfere oscure, introspezione e potenza sonora.
Le porte apriranno alle ore 18:00, mentre i concerti inizieranno alle 19:15.
Orari delle esibizioni
19:15 – 19:55 | MAREA (ITA)
Ad aprire il festival sarà una delle realtà più promettenti della nuova scena post-black/doom italiana, con un set intenso e carico di emotività.
20:10 – 20:55 | OCEAN OF GRIEF (GR)
Il doom/death atmosferico della band greca accompagnerà il pubblico in un viaggio sonoro elegante e profondamente evocativo.
21:10 – 22:00 | OPIA (UK / ES)
Tra gothic doom e influenze black, uno dei nomi emergenti più chiacchierati della scena europea, pronti a confermare dal vivo il loro crescente successo.
22:15 – 23:05 | TETHRA (ITA)
Una delle formazioni di riferimento del doom/death italiano, con un set denso di pathos, oscurità e maturità compositiva.
23:20 – Till the End | THE FORESHADOWING (ITA)
Headliner della serata, chiuderanno il festival con il loro inconfondibile gothic/doom cinematografico, tra melodie solenni e visioni apocalittiche.
Il Doom Heart Fest si conferma anche quest’anno come un punto di incontro tra realtà emergenti, band affermate e proposte internazionali, offrendo al pubblico un’esperienza musicale intensa e immersiva dall’inizio alla fine.
Informazioni utili
Ingresso riservato ai soci ACSI
Tesseramento online disponibile
Biglietti acquistabili direttamente in cassa la sera dell’evento
Slaughter Club – Via Tagliabue 4, Paderno Dugnano (MI)
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/3028033280711537
Contatti stampa e informazioni: doomheartdm@gmail.co
