Doro Pesch: in Italia a marzo

Di - 14 Dicembre 2005 - 11:05
Doro Pesch: in Italia a marzo

Comunicato stampa:

Nel 2004 Timo Kotipelto (Stratovarius) e Blaze Bayley (Iron Maiden, BLAZE) per la prima edizione del Flash and Metal Shock Anniversari Party. Nel 2005 è toccato ad Andre Matos (Angra, Shaaman) il compito di rendere la serata assolutamente strepitosa. E il prossimo 24 e 25 marzo 2006, per la III edizione del B.day Party di Flash e Metal Shock arriverà in Italia l’icona al femminile per eccellenza della scena metal europea: Doro Pesch!

Venerdi 24 Marzo 2006 – Live Club – Trezzo d’Adda (MI)

Sabato 25 Marzo 2006 – Ministry – Firenze

In vent’anni di carriera tra Warlock e i suoi DORO, Doro Pesch ha calcato tutti i più famosi palchi e festival del continente, diventando di fatto una delle stelle della scena metal europea con moltissime apparizioni in album e live di altri grandi personaggi.

Anche quest’anno, la formula ormai collaudata sarà la stessa, non senza poche sorprese! Nel clou di una serata pensata ed ideata appositamente per il metallaro più intransigente, la Maiden tribute band dei The Clairvoyants si esibirà dal vivo riproponendo una lunga carrellata di successi della Vergine di Ferro, per poi essere raggiunta sul palco da Doro che si esibirà con i Clairvoyants interpretando le sue hit preferite dei Maiden senza ovviamente escludere alcuni anthem della sua carriera solista e di altre grandi band della scena metal.

Last but not least, nello stesso giorno del Flash & Metal Shock Anniversari Party, uscirà il nuovo album di DORO e durante la serata ci sarà un listening party esclusivo per ascoltare assieme le canzoni del nuovo album! Il tutto in un contesto heavy metal al 100%! Sarà presente, come sempre, uno stand di Flash e Metal Shock dove potrete ricevere gadgets e numeri omaggio della rivista e mille altre sorprese. Ma a proposito di sorprese…l’annuncio di questa serata evento viene prima di Natale…e non casualmente: state sintonizzati sui vari siti perché tra pochissimi giorni ci potrebbe essere un’altra grande sorpresa!

www.liveclub.it

www.energyzone.it

www.theclairvoyants.com

www.silverswanmanagement.com