Power

DragonForce: in studio a maggio

Di Luca Montini - 12 Aprile 2013 - 17:06
DragonForce: in studio a maggio

Dalla pagina ufficiale della band:

I power metaller inglesi DragonForce hanno terminato di comporre il materiale per il successore di “The Power Within” nel quale faceva per la prima volta la sua comparsa il nuovo cantante Marc Hudson. Sin dal suo debutto con la band nel luglio 2011, Marc ha partecipato a più di 100 concerti con la band in 32 paesi in giro per il mondo, sia condividendo il paco con band del calibro degli Iron Maiden, che in un colossale world-tour da headliner per supportare l’album.

Con un rinnovato carico di esperienza per il nuovo cantante e dopo due anni di musica insieme, la macchina dei DragonForce sarà al massimo quando entrerà nei Fascination Studios in Svezia a maggio con Jens Bogren per iniziare a registrare le tracks. Conosciuto per il suo lavoro con Opeth, The Devin Townsend Project, Amon Amarth, Katatonia, Soilwork e Symphony X, giusto per nominarne alcuni, l’uscita di un ottimo album è assicurata.

Il chitarrista Herman Li ha aggiunto: “Ora ogni membro della band ha una gran voglia di entrare in studio per registrare quella che probabilmente sarà la musica più epica mai scritta dai DragonForce. Con così tante idee e canzoni già scritte, abbiamo deciso di unirci al produttore Jens Bogren per aiutarci a portare il suono dei DF al prossimo livello ed oltre!