Progressive

Dream Theater: LaBrie furioso con alcuni fan!

Di Nicola Furlan - 21 Marzo 2022 - 22:21
Dream Theater: LaBrie furioso con alcuni fan!

Il cantante dei Dream Theater, James LaBrie, ha respinto con veemenza le accuse circa l’utilizzo di tracce vocali preregistrate durante le esibizioni dal vivo.

Le voci secondo cui James LaBrie si stia affidando a basi preregistrate si è rafforzata lo scorso mese dopo che alcuni fan, che hanno assistito alle date dell’attuale tour nordamericano della band, hanno condiviso i video delle esibizioni su YouTube. Alcuni di questi hanno individuato nel post-ritornello del brano “Bridges In The Sky” una presunta e sospetta sincronizzazione labiale.

A questo punto, in occasione dello show tenutosi al Bayou Music Center di Houston, in Texas, LaBrie ha detto alla folla: “Ora chiarirò qualcosa, ok? La gente ha detto che sto fottutamente sincronizzando le labbra? Vaffanculo. Cazzo, cosa c’è che non va nelle persone quando sono on-line?”

Successivamente il frontman si è scusato con il pubblico per lo sfogo giustificando l’uscita inopportuna per la stanchezza derivante dal tour lungo e impegnativo che sta sostenendo. Queste le parole: “Penso che sto perdendo la testa perché sono quasi alla fine del tour”.