Black

Drudkh: il video di ‘The Nocturnal One’ rilasciato prima del previsto, in segno della resistenza in Ucraina

Di Giuseppe Casafina - 28 Febbraio 2022 - 2:00
Drudkh: il video di ‘The Nocturnal One’ rilasciato prima del previsto, in segno della resistenza in Ucraina

Season of Mist ha diffuso il qui presente messaggio.

I sostenitori del black metal ucraino Drudkh stanno ora pubblicando il video musicale ufficiale per la nuova canzone, “The Nocturnal One”. Il video era originariamente previsto per l’uscita entro la fine dell’anno, insieme a un nuovo disco della band. Tuttavia, a causa della situazione sempre più pericolosa nella loro patria, trovandosi nell’epicentro dell’invasione, la band ha chiesto che il video venisse pubblicato immediatamente in segno di resistenza ucraina.

I Drudkh hanno sempre mostrato un incrollabile orgoglio per il loro paese attraverso la loro musica. Questa commovente affermazione è una testimonianza del loro spirito combattivo e dell’amore per la loro patria. Il nuovo record ei suoi dettagli verranno svelati in tempo. A causa dei ritardi negli impianti di produzione del vinile, l’uscita dell’album è ritardata fino alla fine del 2022.

Noi di Season of Mist siamo stata in contatto con i Drudkh al telefono oggi.

Hanno affermato quanto segue:
“Anche se non avremmo dovuto condividere alcuna dichiarazione o musica fino alla fine dell’anno, siamo grati di pubblicare questa nuova traccia qui oggi. Rappresenta la SPERANZA, possa rafforzare coloro che ne hanno bisogno”.

I nostri cuori sono con Drudkh e tutti i nostri artisti ucraini.

Drudkh online:

https://www.facebook.com/Drudkh.Official