Due palchi per il Total Metal Festival di Noicattaro (BA)
Comunicato stampa:
Il più importante festival Metal della Puglia rivela la grande sorpresa tenuta in caldo fino ad oggi!
L’entusiasmo attorno a questo grande festival, che si terrà il prossimo 30 settembre allo Stadio Comunale di Noicàttaro (BA), era già tantissimo. La line up delle band partecipanti interessantissima con NECRODEATH, WHITE SKULL, RAIN, DGM e tanti altri, la compilation in omaggio, un concorso con in palio una chitarra elettrica, fino addirittura alla notizia della realizzazione di un DVD ufficiale dell’evento.
Adesso ecco un’altra chicca che lo rende decisamente un appuntamento impedibile e ne fa un major event a tutti gli effetti: Un secondo palco!!!
Infatti, in prossimità dello stand del negozio di strumenti musicali Guitarsland, verrà allestito ed attrezzato uno stage, ovviamente più piccolo di quello principale, sul quale, durante i cambi palco tra una band e l’altra, a partire dal primo pomeriggio fino all’esibizione dei Necrodeath, suonerà la cover band hard&heavy BALLBREACKER che delizierà il pubblico del festival con cover di AC/DC, JUDAS PRIEST, W.A.S.P., BON JOVI e tanti altri per rendere decisamente meno noiosa l’attesa tra una esibizione e l’altra delle band del TMF!
In pratica non appena la band di turno saluterà il pubblico dopo l’ultimo brano della sua scaletta, non avremo nemmeno il tempo di riposare i padiglioni auricolari che dovremo immediatamente girare lo sguardo e goderci le melodie di brani storici della storia del metal e dell’hard rock!!!!
Cosa si può chiedere di più ad un festival!!!
Info:
vivomanagement@libero.it (anche info prevendite)
Tel. 3336599784
TOTAL METAL FESTIVAL 2006
Sabato 30 settembre 2006 – Stadio Comunale – Noicattaro (BA)
Apertura Cancelli h. 12:00
Stage 1
– Necrodeath
– White Skull
– Rain
– DGM
– Cruentus
– Sudden Death
– Adimiron
– Disguise
– Ingraved
– Motherly Sin
– Dew Fall
– Subliminal Fear
– Khaosphere
– Backjumper
– Reality Grey
Stage 2
Ballbreacker (cover band Hard&Heavy)