Hard Rock

Dynazty: ad aprile il nuovo album “Titanic Mass”

Di Nadia Giordano - 3 Febbraio 2016 - 18:24
Dynazty: ad aprile il nuovo album “Titanic Mass”

Comunicato stampa

 

I rocker DYNAZTY pubblicheranno il nuovo e quinto album ‘Titanic Mass’ il 15 aprile su Spinefarm Records. direttamente dalla movimentata scena di Stoccolma, Svezia, i Dynazty sono un classico esempio di band moderna, sempre attiva e al passo coi tempi.

 

Formatisi nella prima metà del 2008 come quartetto hanno da subito seguito la tradizione di gruppi come Europe e Treat e nel 2012 hanno pubblicato il super singolo spacca classifiche ‘Land of Broken heart, tratto dal glorioso terzo album ‘Sultans of Sin’.

Ma la svolta è avvenuta nel 2013, con la release tramite Spinefarm dell’album ‘Renatus’, nel quale la band ha trovato la sua strada puntando a un sound più moderno, più definito e più accattivante. Un album eccezionale!

Ora, con ‘Titanic Mass’ la band ha raggiunto un altro livello aggiungendo più elementi sinfonici rispetto al precedente album – si questa volta gli arrangiamenti saranno TITANICI!

 

La produzione è stata affidata al guru del metal e dell’industrial Peter Tägtgren (Sabaton, Pain, Lindemann, Dimmu Borgir…),

Così ci commenta la band:

“‘Titanic Mass’ è il culmine di tutto ciò che abbiamo imparato in questi anni passati a scrivere canzoni e registrare album. I nostri sforzi uniti a quelli dell’abile produttore Peter Tägtgren hanno dato vita a un album solido e forte come non mai!”

 

 

Tracklist:

01. The Human Paradox

02. Untamer Of Your Soul

03. Roar Of The Underdog

04. Titanic Mass

05. Keys To Paradise

06. I Want To Live Forever

07. The Beast Inside

08. Break Into The Wild

09. Crack In The Shell

10. Free Man’s Anthem

11. The Smoking Gun

 

Dynazty are:

Nils Molin – vocals

Love Magnusson – guitar

George Egg – drums

Mike Lavér – guitar

Jonathan Olsson – bass

 

MORE INFO:

www.dynazty.com

www.facebook.com/dynaztyband

 

image003