Progressive Stoner

Elder: tutta l’attrezzatura della band dispersa su un volo Lufthansa

Di Davide Sciaky - 4 Luglio 2022 - 14:13
Elder: tutta l’attrezzatura della band dispersa su un volo Lufthansa

La band Progressive/Stoner Elder ha pubblicato un messaggio su Facebook chiedendo aiuto a chiunque possa avere contatti con la Lufthansa o con l’aeroporto di Francoforte dopo che tutta l’attrezzatura musicale della band è andata dispersa:

AIUTO!
Questo è un tentativo disperato, ma qualcuno dei nostri amici lavora per compagnie aeree o ha contatti (in particolare con l’aeroporto di Francoforte)?!

Lufthansa ha perso TUTTO il nostro equipaggiamento in un viaggio dalla Sardegna al Tuska Festival a Helsinki cinque giorni fa, e ad oggi ancora non abbiamo nessuna informazione.

Tra le nostre 8 valige disperse ci sono due chitarre custom, un basso, migliaia di dollari di pedali, cavi, un sampler, piatti [della batteria] e merchandise. Senza questa attrezzatura non possiamo suonare concerti, fare prove o lavorare sulla nostra musica.

Abbiamo disperatamente bisogno di notizie, se qualcuno può aiutare vi preghiamo di mandare un’email a elder@beholdtheelder.com
GRAZIE!

Rispondo ad un fan che chiedeva se fosse possibile aiutare economicamente la band, gli Elder hanno scritto:

Grazie. Al momento speriamo di trovare, nel migliore dei casi, qualcuno che ci possa aiutare a ritrovare le nostre cose, dato che tutti gli aeroporti sono a corto di personale e sovraccaricati di lavoro. Speriamo che l’attrezzatura si possa trovare, ma le tempistiche sono essenziali per noi!