Black

Emperor: Rob Halford nomina un loro disco come uno dei suoi preferiti di sempre, Ihsahn ringrazia

Di Orso Comellini - 8 Giugno 2019 - 11:15
Emperor: Rob Halford nomina un loro disco come uno dei suoi preferiti di sempre, Ihsahn ringrazia

Durante una recente intervista con Kerrang! è stato chiesto al leader degli Emperor, Ihsahn, cosa pensasse del fatto che Rob Halford abbia indicato “Anthems To The Welkin At Dusk” come uno dei suoi dischi preferiti di sempre. 

Detto da lui è veramente un bel complimento, perché nessuno lo ha obbligato a dirlo. Può permettersi di dire quello che vuole, per cui se ha detto qualcosa del genere è segno che sente sinceramente. E’ la persona più dolce; ogni volta che l’ho incontrato o ci ho parlato a telefono è stato meraviglioso. E’ un fan della musica autentico, anche del metallo moderno in generale. Basta guardare ai Judas Priest. Parlando di evoluzione, hanno pubblicato dischi come “Sad Wings Of Destiny”, “Turbo” e “Painkiller”. Essere i Judas Priest richiede una certa integrità per rimanere sempre i Priest, ma hanno anche sempre avuto la volontà di cambiare ed esprimersi in nuove forme.

Se qualcuno mi avesse dettop a 10 anni anche solo una frazione di quello che avrei fatto, come parlare con Rob o suonare show insieme ai Judas Priest, probabilmente avrei avuto un infarto.