Folk - Viking

Ensiferum: Netta Skog lascia la band

Di Francesco Gabaglio - 21 Dicembre 2017 - 16:57
Ensiferum: Netta Skog lascia la band

Gli Ensiferum hanno annunciato, tramite la loro pagina Facebook, che Netta Skog ha deciso di lasciare la band per motivi personali. La band dichiara che la decisione è stata presa da Netta senza alcun conflitto con la band.

I membri degli Ensiferum hanno dichiarato di non essere alla ricerca di un sostituto.

Netta era entrata negli Ensiferum nel 2016, in sostituzione della tastierista Emmi Silvennoinen, che aveva lasciato la band per motivi simili.

Questo il comunicato per intero:

Nella vita ci sono momenti in cui devi guardarti allo specchio ed essere completamente onesto con te stesso e con coloro che ti circondano. Solitamente questi momenti sfociano in decisioni importanti. Oggi per gli Ensiferum questo momento è arrivato, perché Netta Skog non farà più parte degli Ensiferum.

Non c’è alcun dramma dietro la decisione. A volte i piani delle persone si sovrappongono e le priorità cambiano, e ciò significa che non sono più compatibili con le persone con le quali si lavora. In queste situazioni, è meglio per tutti che ognuno vada per la propria strada.

Vogliamo ringraziare Netta per tutti i bei momenti passati insieme ‘on the road’ e in studio e le auguriamo il meglio per il suo nuovo percorso.

Netta dichiara: “Ho avuto l’opportunità di passare un periodo straordinario con persone fantastiche e non potrei essere più grata per quello che ho vissuto. Ho bellissimi ricordi con una delle band più fighe di sempre! Ma, sfortunatamente, per me è arrivato il momento di andare avanti e di dedicarmi ad altre cose nella mia vita, e di iniziare nuove avventure. Ringrazio tutti per il vostro supporto in tour, e auguro ai ragazzi della band tutto il meglio! Ci rivedremo ad un qualche punto in futuro! Vi voglio bene!”

Al momento non stiamo cercando un rimpiazzo e vi informeremo presto riguardo ai nostri piani per il futuro. Tutti gli show annunciati sono confermati e presto ne saranno annunciati altri.

 

 

25594376 10155249567271309 6725249212444770117 n