Progressive

Enslaved: Herbrand Larsen lascia la band

Di Marco Donè - 15 Dicembre 2016 - 20:50
Enslaved: Herbrand Larsen lascia la band

Il tastierista Herbrand Larsen ha reso noto di aver lasciato gli Enslaved.

Grutle Kjellson, mastermind della storica formazione norvegese, ha così commentato:

Amici degli Enslaved, fratelli e sorelle! Nulla dura per sempre, così abbiamo qualcosa da annunciarvi. Herbrand Larasen, il nostro tastierista in questi ultimi 13 anni, ha lasciato la band. Non ci sono problemi di fondo che hanno portato a questo abbandono, è una sua decisione e ci lasciamo come amici, non c’è astio tra noi.

Vogliamo ringraziare Herbrand per il suo lavoro negli Enslaved lungo tutti questi anni, per essere rimasto al nostro fianco in tutte le nostre avventure fatte in giro per il mondo. Abbiamo trascorso momenti bellissimi in tour, in studio di registrazione e in sala prove. Alziamo i nostri calici e ti auguriamo il meglio per la tua prossima avventura. Grazie!

Herbrand Larsen ha aggiunto:

Sono passati 13 anni da quando ho iniziato a far parte di questa fantasctica band ed è così triste, per me, annunciare che lascerò gli Enslaved. Non è stata una decisione facile da prendere, adoro gli Enslaved e li adorerò sempre. Non ci sono problemi o litigi in tutto questo. Spero possiate capire che questa è la migliore decisione per entrambi, per la band e per me.

Larsen ha poi continuato:

Arve, Cato, Grutle e Ivar, grazie per la vostra amicizia, la vostra creatività e il vostro supporto. Non sarei chi sono oggi se non fosse stato per voi. Ne sono sicuro, in futuro sarete ancora più bravi, forti e otterrete maggior successo. Continuerete a essere miei amici e una parte importante della mia vita. Grazie!