Ensoph: tutte le novità dalla band

Di - 23 Febbraio 2006 - 17:08
Ensoph: tutte le novità dalla band

Comunicato stampa:

21/02/2006 è la data ufficiale di uscita per il nuovo lavoro degli ENSOPH, “Projekt X-Katon”.

Ricordiamo che la prima tiratura del disco (1500 copie) sarà un’edizione limitata in de-luxe digipack contenente il “THE SEDUCTIVE DWARF EP” 3” EP, realizzato in collaborazione con STEVE SYLVESTER (DEATH SS), contenente due esplosive versioni di “Sex Dwarf” dei SOFTCELL e il remake di “Sun Of The Liar”, appositamente rielaborata dal leader della storica horror metal band italiana.

Confermata l’organizzazione di un release-party, in data e luogo ancora da definire, ma all’evento ha già assicurato la sua presenza lo stesso STEVE SYLVESTER, che si unirà alla band sul palco per una performance a sorpresa veramente unica… Presenti alla serata come ospiti anche i restanti Death SS & crew, per festeggiare degnamente un concerto che si preannuncia memorabile. Non mancate, siete avvertiti…

Sul fronte live, da segnalare una serie di eventi di assoluto rilievo.

Gli Ensoph sono stati selezionati come unico opening-act alla data italiana dei THEATRE OF TRAGEDY il 13 APRILE alla GABBIA a Bassano (VI). Inoltre il gruppo è confermato nel bill del più importante festival gothic mondiale, il leggendario WAVE GOTIK TREFFEN edizione 2006 a Leipzig (Germania). Ripartirà inoltre a breve il nuovo tour con i Death SS, di supporto alle rispettive nuove uscite. Gli Ensoph hanno infine in cantiere, un tour inglese che si terrà presumibilmente in autunno.