Eregion: live al Blah Blah con Heavenfall

Comunicato stampa
Sabato 10 gennaio 2026 gli Eregion (power metal) saliranno sul palco del Blah Blah insieme agli Heavenfall (heavy metal).
Gli Eregion nascono nella primavera del 2012 da un’idea di Giorgio Colbachini (chitarre ritmiche), la band sente l’esigenza di incanalare la propria creatività attraverso la composizione di brani originali. La passione condivisa per il Fantasy (da cui deriva anche il nome della band), per la Storia e per la Mitologia Norrena fa il resto, rendendo il sound del gruppo epico e fortemente melodico.
Andrea “Blackhawk” Muscarello si unisce alla band dietro la batteria e con lui continua l’avventura condividendo il palco con altri gruppi rinomati (Ancillotti, Paragon, Soundstorm). Nel frattempo, non si esaurisce la voglia di comporre nuovi brani, con un’impronta più power metal e senza tradire le sonorità dell’album d’esordio.
Gli Heavenfall nascono nel settembre del 2003. Dopo lunghi anni di prove, songwriting, spettacoli dal vivo, sudore, dolore e tanta sfortuna, il primo full lenght “Falling From Heaven” ha visto la luce nel 2012. Ha riscosso entusiastici riscontri da parte del pubblico e della stampa. Le dieci tracce di “Falling From Heaven” esprimono gli obiettivi della band e la visione personale dell’heavy metal attraverso l’interpretazione
Per ogni aggiornamento last minute o possibili variazioni, consultare la sezione “eventi” pagina facebook del Blah Blah.
Dove segnalato prevendita disponibile, è possibile acquistarla via PayPal seguendo le indicazioni nella sezione eventi della pagina Facebook del Blah Blah aprendo il singolo evento.
Sabato 10 gennaio
Eregion
Heavenfall
A seguire Onyrica dj set by Clean-Pee
Start ore 21:30
Ingresso 10 Euro
