Thrash

Exodus: cancellato il tour europeo

Di Davide Sciaky - 22 Maggio 2023 - 17:17
Exodus: cancellato il tour europeo

Con il seguente comunicato, gli Exodus hanno annunciato la cancellazione dell’imminente tour europeo che avrebbe anche toccato l’Italia l’1 giugno.

A tutti i nostri amici e fan in Europa….
Con grande dispiacere, il nostro imminente tour europeo che sarebbe dovuto iniziare la prossima settimana purtroppo è cancellato. Come molti di voi già sapranno, la scorsa settimana il nostro fratello Gary Holt ha avuto uno sfortunato incidente che ha coinvolto suo fratello in Italia, e questo ha portato Gary e sua moglie a dover volare lì inaspettatamente per occuparsi della situazione. Come alcuni di voi avranno letto o meno, la situazione ha avuto un impatto negativo sul nostro amato fratello. Siamo una band che pensa alla famiglia e la famiglia verrà sempre al primo posto negli Exodus. Speriamo che tutti voi comprendiate le circostanze: al momento, Gary ha bisogno di occuparsi della sua famiglia. Non è quello che volevamo, perché non vedevamo l’ora di suonare per tutti voi grandi fan europei che avete supportato questa band negli ultimi 40 anni. Non preoccupatevi Europa, gli Exodus torneranno! Grazie a tutti per la comprensione, amiamo e apprezziamo ognuno di voi.
Zetro

L’incidente a cui si riferisce il comunicato è quello che alcuni giorni fa ha coinvolto il fratello di Gary Holt, Charles, che è stato investito durante un viaggio a Roma da un tassista che è poi scappato.