Metalcore

Exsom: annunciato il nuovo album, ecco l’anteprima del nuovo video

Di Davide Sciaky - 14 Gennaio 2021 - 11:00
Exsom: annunciato il nuovo album, ecco l’anteprima del nuovo video

Gli svizzeri Exsom – Stefano Dell’Ava (voce), Tullio Roccasalva (chitarra), Juri Vukusic (chitarra), Pietro Ferrari (basso), Lorenzo Sedili (batteria) sono pronti per tornare sul mercato con un nuovo ed entusiasmante lavoro dopo l’EP di esordio ‘Roundtrip’ (2017).
La band ticinese ha completato la lavorazione dell’album ‘Red Carpet to Paradise’ tra la fine del 2019 e i mesi di forzata inattività live del 2020.
Masterizzato da Antonio Baglio presso Miami Mastering, il disco si compone di dieci tracce.

Going Where Madness Shines
Sailing into Black
Pain And Gain
Listen to the Insight
Drugs
God Is in the Rain
Panopticon
Dirty Love
Gift of Silence
No Gravity
Frozen

Sonorità modern metal che strizzano l’occhio ad Architects, Northlane, Bring Me The Horizon e While She Sleeps, con un occhio di riguardo per la lezione dei maestri Rammstein: queste le coordinate del sound aggressivo, dinamico e accattivante degli Exsom.
L’album, in uscita il prossimo 18 Febbraio, sarà anticipato il 25 Gennaio dal primo singolo ‘Going Where Madness Shines’, girato da mattiaantonelliofficial e prodotto da Eagles Nest Production con la partecipazione della fotomodella Alessandra Gengaro.
Di seguito è possibile vedere un trailer del video, la cui uscita invece sulle piattaforme audio streaming è prevista per il prossimo 21 Gennaio.
Per aggiornamenti e novità, visitate regolarmente www.facebook.com/ExsomBand ed
https://www.instagram.com/exsom_band/