Falling In Reverse: pubblicato il video di “All My Women (Featuring Hardy)”

I Falling In Reverse hanno condiviso oggi un nuovo singolo, “All My Women (Featuring Hardy)”. Il brano è il seguito del successo dell’estate scorsa “All My Life” con Jelly Roll, che è rimasto in cima alle classifiche radiofoniche Rock per cinque settimane e ha debuttato al primo posto nelle classifiche Hard Rock di Billboard, rimanendo per 11 settimane al primo posto della classifica hard rock del paese.
“All My Women” ha un’impronta country e più agganci di una cassetta degli attrezzi. Vanta i ritornelli da stadio tipici dei Falling In Reverse, con un assist di grande impatto di Hardy. Il video musicale di accompagnamento vede i frontman Ronnie Radke e Hardy nei panni di burattini – sì, burattini – in una giocosa e sfacciata commedia che segue la complicata vita amorosa del burattino Radke.
GUARDA il video di “All My Life”
I Falling In Reverse saranno in tour questa settimana per un imponente serie di concerti nordamericana da headliner che vedrà nuovamente la band esibirsi in anfiteatri. Il “Falling In Reverse: God Is A Weapon Tour”, prodotto da Live Nation, inizierà il 10 agosto a Denver, Colorado, e proseguirà fino al 26 settembre a Las Vegas. WAGE WAR, TECH N9NE e SLEEP THEORY saranno i gruppi di supporto dal 10 al 27 agosto. SLAUGHTER TO PREVAIL, HOLLYWOOD UNDEAD e SLEEP THEORY si esibiranno dal 29 agosto al 7 settembre. L’ultima tappa vedrà come band di supporto SLAUGHTER TO PREVAIL, HOLLYWOOD UNDEAD e POINT NORTH.