Falloppio Srl: il nuovo progetto del vocalist delle Trombe di Falloppio

Di Giuseppe Casafina - 23 Dicembre 2021 - 7:00
Falloppio Srl: il nuovo progetto del vocalist delle Trombe di Falloppio

La nostrana Rockshots Records ha diffuso sulla propria pagina Facebook il qui seguente comunicato.

Ecco cosa mancava al Rock tricolore. È in uscita Falloppio Srl, l’unico Heavy Metal di seconda mano. ✋✋
Cercate Riff nuovi e strutture all’avanguardia? Qui non ci sono. 💪 Il disco è progettato con un usato sicuro.
Tutto è stato riciclato e nessun batterista è stato maltrattato. Sono stati utilizzati materiali scadenti, a partire dai musicisti. Gli scarti delle altre band Metal italiane sono stati restaurati. Non troverete nessuna differenza con l’originale. ☝️☝️
Il cantante, Falloppio, ha chilometri zero. Il chitarrista, Paolo Tobacconist, ha fatto il tagliando, il batterista Kosta, è stato aggiustato con il Vinavil. Il bassista non esiste, perché è merce rara, introvabile. Con l’ascolto di Falloppio Srl, verrà dato in omaggio un set di coltelli Miracle Blade alle prime 10 connessioni online.
PRE ORDINA 👉 https://bfan.link/falloppio-srl

Si tratta del nuovo progetto di Falloppio, già noto per essere il fondatore nonché cantante delle Trombe di Falloppio, storico progetto di Heavy Metal demenziale italiano.

Pochi giorni prima era stato pubblicato anche un ulteriore comunicato.

Oggi è un giorno nuovo per il Rock. Finalmente prende luce un progetto Metal con influenze gastronomiche. 🍽
Lo chef stellato Falloppio, vi condurrà tra le specialità culinarie del nostro paese. Il gruppo, affiatato con fiatella, è composto da star dello spettacolo. Alla chitarra il Sommelier Paolo Barolo. Alla batteria il lavapiatti Kosta. Al basso il responsabile di cambusa Frigo Pieno.
Il progetto Falloppio Srl si esibirà a Natale in tutti i ristoranti che espongono il logo del Gambero Rotto. Il repertorio varia tra primi e secondi, lasagne fredde e cotolette bruciacchiate. Il menù verrà distribuito solo alle persone munite di carte d’identità cartacea scaduta, o patente con bollini acquistati nel mercato nero.
A Natale non c’è cucina di mamma, nonna o glovo che tenga…

Falloppio online:

https://www.facebook.com/FalloppioSrl/