Rock

Fatal Vision: pubblicato il video di “Breakers”, una rivisitazione potente ed emozionante del classico dei Thompson Square

Di Valeria Usiello - 27 Novembre 2025 - 18:23
Fatal Vision: pubblicato il video di “Breakers”, una rivisitazione potente ed emozionante del classico dei Thompson Square

Comunicato stampa

 

La band canadese Fatal Vision è orgogliosa di annunciare l’uscita del nuovo video, “Breakers (Duet Version)”, un’interpretazione rinnovata e carica di emozione di “Breakers“, originariamente eseguita dal duo country statunitense Thompson Square.

GUARDA il video di “Breakers (Duet Version)”

 

I Fatal Vision hanno pubblicato per la prima volta la versione audio di “Breakers” (Duet Version) nel 2023, con la cantante Christine Corless: il nuovo video conferisce rinnovata profondità, alchimia e intensità drammatica al messaggio di dolore, divisione e resa dei conti emotivi del brano.

Il cantante Simon Marwood spiega l’inaspettato ritorno del brano:

“Abbiamo pubblicato originariamente la nostra cover della meravigliosa canzone di Thompson Square ‘Breakers’ nel 2023, e inaspettatamente si è liberato un posto nel nostro programma per questo mese. È sempre stata molto cara a noi e ai nostri fan, ha un ottimo riscontro dal vivo, e la vita a volte offre momenti inaspettati per messaggi particolari, che ci piaccia o no… così ci siamo messi in viaggio verso le foglie autunnali nella campagna del Quebec, ed eccola qui. Gli sguardi che io e Christine lanciamo alla telecamera proprio alla fine del primo ritornello trasmettono sicuramente il messaggio. Perché alcune persone sono dei riparatori… ma altre persone sono decisamente dei demolitori.”

Il video musicale, girato sullo sfondo suggestivo del paesaggio autunnale del Quebec, esalta il peso emotivo del brano, catturando la tensione tra guarigione e rottura, speranza e rassegnazione. Questa uscita segue il successo dell’album Three Times Lucky, pubblicato nel 2024 con grande successo di critica e supportato da un concept video completo per ogni canzone.
Il nuovissimo album in studio dei Fatal Vision, Four Sides To Every Story, è stato recentemente completato e l’uscita è prevista per il 2026.